Daniele21Rm Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Anubis non hai riscontrato nel posto la presenza della vedova Latrodectus Tredecimguttatus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Grazie a tutti per le identificazioni. No, non ho trovato nessun Latrodectus, ma un anziano del posto raccontava delle storie a proposito dell'"argia", quindi è probabile che almeno in passato dovesse esserci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Latrodectus è comune, per non dire comunissimo, nel sassarese e penso che lo sia più o meno in tutta l'isola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Latrodectus è comune, per non dire comunissimo, nel sassarese e penso che lo sia più o meno in tutta l'isola non credo sia così comune nel sud, ci sono poche segnalazioni e nonostante l'abbia cercato non ne ho mai incontrato uno..ma magari si tratta solo di sfortuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Io ne avevo visti due qualche anno fa e poi basta; quest'anno li ho cercati assiduamente intorno a Santa Teresa e a Tempio, ma non ne ho visto nessuno; forse cerco nei luoghi sbagliati (io guardavo soprattutto negli ammassi di pietre). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele21Rm Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Purtroppo,o per fortuna,il Latrodectus,anche dove è presente,si trova per lo piu' abbondante in certe aree,e magari è del tutto assente 1km piu' in la'.. domani apriro' un post con foto di Latrodectus che ho scattato qui' nel Lazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Interessante Apparte gli scherzi il sito archeologico dove lavora Lara è molto bello vale la pena visitarlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati