Vai al contenuto

fiera

Messaggi raccomandati

scusate la domanda ma quando e dove si terrà la prossima fiera?saranno in vendita i ragni esotici e gli scorpioni?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questa domanda interessa pure a me visto che vado con il mio amico e m'interesserebbero purele prossime.

speriamo che ci rispondano e che non sia troppo distante.

Link al commento
Condividi su altri siti

si la prossima e a cesena

ecco il link:http://www.incubatrici.it/cesena.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

si la prossima e a cesena

ecco il link:http://www.incubatrici.it/cesena.htm

grazie mille.

comunque si potranno comprare i terrari e gli scorpioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sicuramente quello che vuoi tu ci sara,anche se la lista non e ancora stata compilata,comunque i venditori di aracnidi ce ne stara piu di uno :)

anche di terrari,accesori vari,rettili e agltri artropodi

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sicuramente quello che vuoi tu ci sara,anche se la lista non e ancora stata compilata,comunque i venditori di aracnidi ce ne stara piu di uno :lol:

anche di terrari,accesori vari,rettili e agltri artropodi

dove si terrà invece quella di maggio 2009?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cobra.

Ho notato che le sue parole hanno una perfezione sintattica molto personalizzata; vorrei richiederle cordialmente se può insegnarmi a scrivere come lei.

Non chè nel forum, non ci sia chi è edotto a farlo al posto suo; però ha un frasario abbastanza prolisso e dettagliato.

Dopo questa corbelleria spero non mi morderà.

Grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si terrà invece quella di maggio 2009?

TASTO CERCA DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!c'è di tutto in merito......... :rolleyes: e poi così a larga scadenza non si può sapere.spesso cambia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non chè nel forum, non ci sia chi è edotto a farlo al posto suo; però ha un frasario abbastanza prolisso e dettagliato.

Personalmente eviterei queste osservazioni, ricordando la massima - valida ormai da 2000 anni:

"Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?"

(Avrei potuto anche citare quella molto più laica del bue e dell'asino...)

Detto questo, proviamo tutti a rileggere quanto scritto prima di cliccare su "Aggiungi risposta" <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cobra.

Ho notato che le sue parole hanno una perfezione sintattica molto personalizzata; vorrei richiederle cordialmente se può insegnarmi a scrivere come lei.

Dopo questa corbelleria spero non mi morderà.

Grazie <_<

credo che ti abbia detto tutto gia Arianna,anche se io avrei preferito la battuta tra il bue e l asino,comunque solo per farti sapere io non mi posso definire italiano,visto che non lo sono,sono residente in italia,ma la mia nazionalita non è quella

comunque ti volevo dire che io non utilizzo un computer made in italy,e ti posso dire che i tasti non si trovano nelle stesse posizioni dei tasti italiani e per lo piu molti non sono uguali,io ero abituato a scrivere nei computer italiani,ma adesso faccio una fatica immonda a scrivere

spero ti avverti risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Taluni sono un pò volubili e riottosi, stavo semplicemente scherzando. Non volevo certamente offenderti, se utilizzi una tastiera straniera è ovvio che tu non abbia tutti i tasti italiani.

Ha! nell'occhio non ho un nemmeno una gugliata, e si si vorrebbero sciorinare aforismi è meglio non attaccar pugna.

C'è un'ombra parziale di umorismo nel forum, se non viene risvegliata e si pensa semplicemente a farsi preminenti...

- se caput dolet cetera membra dolet-?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io mica mi sono offesso :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha! nell'occhio non ho un nemmeno una gugliata, e si si vorrebbero sciorinare aforismi è meglio non attaccar pugna.

C'è un'ombra parziale di umorismo nel forum, se non viene risvegliata e si pensa semplicemente a farsi preminenti...

- se caput dolet cetera membra dolet-?

Eh?! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti