mark14 Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ho un paio di domande da fare,spero non vi dispiaccia 1)come si diventa entomologhi?che scuola bisogna fare? 2)esistono negozi che vendono collezioni di insetti? 3)dove si possono comprare i grandi coleotteri?esempio il dynastes hercules? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ciao stai attento ha non aprire troppi topic se no si arrabbiano comunque ci possiamo sentire per telefono qualche volta e forse un giorno incontrarci e andare a catturare qualcosa insieme!alcune persone vendono larve di coleotteri in qualche sito o in qualche negozio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 24 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ciao stai attento ha non aprire troppi topic se no si arrabbiano comunque ci possiamo sentire per telefono qualche volta e forse un giorno incontrarci e andare a catturare qualcosa insieme! beh,abitiamo un po' troppo lontano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 si ma non si sa mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 24 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 si ma non si sa mai! comunque sai rispondere a qualche mia domanda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Direi a dir poco meraviglioso come si sta sviluppando questo topic Comunque: 1)come si diventa entomologhi?che scuola bisogna fare? Grazie alle inaspettate potenzialità di Google ( :rolleyes: ), ho trovato QUESTO, magari può esserti utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Direi a dir poco meraviglioso come si sta sviluppando questo topic si,sono assolutamente magnifici !!!ormai hanno preso il sopravvento nella sezione.. eheh se la cantano e se la suonano,io non li disturberei Reap.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Soprattutto considerando la voglia che hanno di vedersi, non si sa mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 se la cantano e se la suonano,io non li disturberei Reap.. si ma non si sa mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati