Vai al contenuto

terra nel forno

vale46

Messaggi raccomandati

salve,ho cercato ma non l'ho trovato ,voi sapete come si ammazzano gli insettini bianchi che si trovano nel terreno?si mette la terra nel forno mi sembra,a quanto tempo? va bene il forno a microonde?

:o ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

perche ammazzarli?sono cosi carini:Pcomunque la terra nel microonde nn ti sembra un po esagerato??cioe ci mettersti una vita nn credi?sai che ti consiglio?impara ad amarli:)ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

perche ammazzarli?sono cosi carini:Pcomunque la terra nel microonde nn ti sembra un po esagerato??cioe ci mettersti una vita nn credi?sai che ti consiglio?impara ad amarli:)ciaooo

Anche non sapendo esattamente di che di che tipo di animaletti bianchi parli Vale46, credo lo stesso che questo sia l'ultimo consiglio da prendere in considerazione, anzi direi da ignorare in quanto potenzialmente pericoloso per la vita dell'animaletto che vivra' su quel terriccio....

Per risponderti brevemente, se tu parlassi di terricci con acari e parassiti la procedura e' semplice:

5/10 minuti in forno (va bene sia a gas che a microonde) a 200 gradi e sei a posto, la terra che tirerai fuori risultera' sterile...

Mi raccomando di idratare bene la torba prima di utilizzarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci pensate un attimino prima di dare consigli??

Ogni tanto si leggono certe cose da rimanere inebetiti.... :mellow:

Poi si da la colpa a chi è poco tollerante, quando la gente si allontana....

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi,leggi,leggi,leggi si potrebbe ripetere questa parola all infinito :mellow:

prima di dare informazioni,informati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci pensate un attimino prima di dare consigli??

Ogni tanto si leggono certe cose da rimanere inebetiti.... :mellow:

Poi si da la colpa a chi è poco tollerante, quando la gente si allontana....

Clap Clap Clap!!!alias applausi applausi applausi..!!! :rolleyes: .. è come se uno chiede un consiglio per debellare le zecche dal proprio cane,e gli viene risposto di lasciar perdere gli antizecche perchè perde tempo e che gli converrebbe imparare ad amare i sudetti parassiti :wacko: !!!! trasoprtando l'esempio nel nostro ambito è la stessa cosa...mah...sono allibito... :o ....

Link al commento
Condividi su altri siti