tarantola Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 mi sa che yannick intendeva 7cm leg span e non dai cheliceri alle filiere!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 mi sa che yannick farebbe meglio a ripassarsi tutti i libri che ha letto in passato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 mi sa che yannick farebbe meglio a ripassarsi tutti i libri che ha letto in passato. !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 mi dispiace ma non sei credibile.dici di esserti informato e oltre alla domanda sull'età,chiedi pure come si fa a capire il sesso,quanto può vivere e che dimensioni raggiunge..???praticamente quasi tutto quello che dovresti sapere sulla specie che allevi...e meno male che ti sei documentato..!!se non l'avessi fatto cosa avresti chiesto..???come mai la tua migale non svolazzava sul trespolo.. ???comunque lasciamo stare dai,ormai ce l'hai.cerca di apprendere ora più che puoi.per il bene della tua bestiola soprattutto.ciao mi sa che yannick farebbe meglio a ripassarsi tutti i libri che ha letto in passato. Quoto... e in sincerità gradirei che mi venissero postati i titoli di tali libri visto che non se ne trovano molti qui da noi...magari ce ne sfugge qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 mi sa che yannick intendeva 7cm leg span e non dai cheliceri alle filiere!!!!!! Anche se fosse, l'eta' sarebbe comunque ben lontana dai quattro mesi di vita, non so se yannick ha ben presente la lentezza con la quale crescono le B. boehmeie le Brachypelma in generale... Da far venire il latte alle ginocchia... Un esemplare di quattro mesi non dovrebbe superare di molto il centimetro di corpo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati