00xyz00 Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Lascia perdere i grilli e vai di blatte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ead Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ma con le blatte non c'è il pericolo che infestino la casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Da83vide Inviato 27 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Lascia perdere i grilli e vai di blatte.... Sai qual'è il problema???Che se a casa mia vedono che tengo le blatte minimo minimo i buttato fuori di casa prima a me e poi le blatte!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 E allora accontentati di vedere i grilli morire e puzzare :rolleyes: purtroppo i grilli muoiono molto facilmente.... soprattutto dopo essere stati spediti. Auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Da83vide Inviato 28 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 E allora accontentati di vedere i grilli morire e puzzare :rolleyes: purtroppo i grilli muoiono molto facilmente.... soprattutto dopo essere stati spediti. Auguri. purtroppo le blatte sono fuori doscussine penso che mia madre uscirebbe di senno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virgi Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 con quale frequenza si riproducono i grilli?? e quanto grillini mi nascono ad ogni deposizione delle uova?? vorrei anche io inizare ad allevarli, ma non vorrei ritrovarmi con una sovrappopolazione per la quantita di cui ne ho bisgono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 E invece è inevitabile..con un solo ragno,un allevamento di grilli è una follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati