vale46 Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ciao voi sapete per caso come funziona quella trappola per catturare falene ,quella con il tendone bianco e la torcia dietro?sapete le ore da andare a caccia?il posto migliore?va bene un parco?voi ne conoscete altre? grazie !!!!!!!!!! ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Prova a dare un'occhiata QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 grazie ma per attirare una pavonia che trappola mi suggerite?il luogo migliore? ciao!! :lol:in che tempo,con la luna?senza vento?ho sentito parlare pure di una farfalla che vola meno di una settimana all'anno ma è vero?,che specie è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 l'età e il modo di fare mi ricordano tanto qualcuno l'anno scorso :rolleyes: ........ ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati