Acio Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Sono io che sono mongolo oppure succede anche a qualcun'altro che alcune sezioni del sito di aracnofilia, quelle contrassegnate da un quadratino sulla sinistra raffigurante un triangolino, non si può accedere? Bisogna magari essere dello staff? Ditemi se è il mio internet che è un letamaio o cosa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Al di la del lessico da battaglia , sono sezioni attualmente inattive che verranno attivate nella prossima release del sito statico. Nulla di riservato quindi... semplicemente sono link impostati ma non funzionanti. Ciao Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acio Inviato 20 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Al di la del lessico da battaglia , sono sezioni attualmente inattive che verranno attivate nella prossima release del sito statico. Nulla di riservato quindi... semplicemente sono link impostati ma non funzionanti.Ciao Matteo Grazie per le informazioni. Ero stanco e cercavo di scivere il più velocemente possibile in modo che il tutto avesse un senso :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:DOME:. Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Scusate se mi "aggancio" a questa discussione,ma non mi sembrava il caso di aprirne una ulteriore,dato che il mio problema è sempre di natura tecnica... Il mio "problema" (non è niente di che..ma visto che ci sono,lo segnalo) è che..nonostante la mia cartella MP sia vuota...l'interfaccia del forum continua a mostrarmi sempre la scritta -1 Nuovi MP Si tratta di un bug del forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Scusate se mi "aggancio" a questa discussione,ma non mi sembrava il caso di aprirne una ulteriore,dato che il mio problema è sempre di natura tecnica... Il mio "problema" (non è niente di che..ma visto che ci sono,lo segnalo) è che..nonostante la mia cartella MP sia vuota...l'interfaccia del forum continua a mostrarmi sempre la scritta -1 Nuovi MP Si tratta di un bug del forum? Si, esattamente un bug.... Con un MP dovresti risolvere, proviamo.... <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:DOME:. Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Scusate se mi "aggancio" a questa discussione,ma non mi sembrava il caso di aprirne una ulteriore,dato che il mio problema è sempre di natura tecnica... Il mio "problema" (non è niente di che..ma visto che ci sono,lo segnalo) è che..nonostante la mia cartella MP sia vuota...l'interfaccia del forum continua a mostrarmi sempre la scritta -1 Nuovi MP Si tratta di un bug del forum? Si, esattamente un bug.... Con un MP dovresti risolvere, proviamo.... Grazie mille! Tutto risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati