Chaka90 Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Ciao a tutti; vivo in costa rica e ho deciso di allevare uno scarabeo...il problema è che non so di che scpecie è...è circa 2 cm, la testa color marrone bronzo e il corpo argentato,sotto invece un marroncino dorato e le zampette iniziano con un rossiccio e finiscono con un nero.Vi prego aiutatemi...Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 per caso ai qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chaka90 Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Posterò una foto e poi un'altra cosa...xkè quando l'ho messo nel suo terrario si è rintanato sotto terra e ora non esce più???? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Non sono un esperto in coleotteri e nn ne ho mai allevato uno anche se mi piacerebbe devo dire,comunque credo che sia un fatto normale almeno penso,comunque dipende anche dalla specie. attendo risposte da esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Senza foto, è quasi una beata speranza poterlo identificare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chaka90 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Ecco la foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mau_sam_pei Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 wow complimentii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I'CCuia Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 non riesco a ingrandire la foto ma sembra un rutelino ( la famiglia alla quale appartengono le plusiotis, quegli scarabeidi dorati) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 per ingrandirla basta che clicchi sulla foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chaka90 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Se mi potete dare il nome scientifico o alcune dritte su come allevalro ve ne sarei grato...è possibile che sta sotto terra per deporre le uova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chaka90 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 P.S. Non è molto luccicante XD...Ha dei riflessi ma non esorbitanti...comunque li ha... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I'CCuia Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 per ingrandirla basta che clicchi sulla foto una volta cliccata accedo al sito dove rivedo la foto... ma sempre piccola... e non so come ingrandirla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chaka90 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Prova cliccando su sto link :rolleyes: http://img362.imageshack.us/my.php?image=dsc4010sx7.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I'CCuia Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Guarda se lo trovi in questo sito...dovrebbe esserci http://www-museum.unl.edu/research/entomol...lery/index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati