mario66 Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Sono stato morso da un ragnetto nero lucido di meno di 2 cm, a distanza di 5 ore dal morso il dolore ed il bruciore erano quasi inalterati. Al pronto soccorso di Sassari mi hanno detto che non era una specie pericolosa comunque ne vorrei sapere di più. Vorrei allegare le foto del ragno ma (scusate l'ignoranza) non riesco ad allegarLe al messaggio "aiuto". Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
68000 Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Sono stato morso da un ragnetto nero lucido di meno di 2 cm, a distanza di 5 ore dal morso il dolore ed il bruciore erano quasi inalterati.Al pronto soccorso di Sassari mi hanno detto che non era una specie pericolosa comunque ne vorrei sapere di più. Vorrei allegare le foto del ragno ma (scusate l'ignoranza) non riesco ad allegarLe al messaggio "aiuto". Ringrazio anticipatamente. Ciao, per allegare una foto è semplicissimo puoi fare anche così: vai su questo sito: http://imageshack.us/ poi con il tasto sfoglia scegli la foto che hai sul pc e la carichi sul server di imageshack premendo il tasto "HOST IT" che vedi sempre nella pagina del sito sopracitato. Terminato il caricamento il sito ti indicherà al fondo della pagina il "link" dove la tua immagine è riposta, potrai fare un semplice copia incolla, di questo link, in un messaggio sul forum per mostrarci la foto. Per il tuo morso prova a vedere lquesta fantastica scheda descrittiva http://www.aracnofilia.org/schede/locali/S..._florentina.htm io sono totalmente inesperto però è ... un ragno lucido nero di quelle dimensioni... CIAO Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Non ho capito se i 2 cm sono valutati comprese le zampe "legspan" oppure solo i due segmenti del corpo "body lenght". Nel caso non riuscissi a caricare la foto, puoi googlare anche Steatoda e Drassyllus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati