vito m Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Salve a tutti!! Mi sto interessando a questi simpatici ragnetti e vorrei allevarne alcuni. Da dove inizio? Premetto che vorrei allevare una malmignatta, anche se credo sia un rischio per me dato che sono inesperto,(non vorrei che scappi in casa!). Quali altre specie mi consigliate di allevare? più grosso è e meglio è! Oppure anche + pericoloso, non fa niente. Però vorrei sapere come maneggiarli x non farmi male! La tarantola lo tenuta in mano e so come trattarla, ma altre specie? Vi ringrazio anticipatamente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Penso che con questo post rischi seriamente il Ban.. :rolleyes: .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Seguendo le regole del nostro forum, questo sarebbe un topic da cancellare e un utente da bannare. Lascio la discussione - e la chiudo naturalmente - per mostrare come NON si deve fare. Questo sembra più un post da "Hazard" e spero sia solo uno scherzo. vito m, leggi per favore le regole e fatti un giro nel forum per capire come ci si deve avvicinare a questo mondo. Alla prossima uscita del genere, scatta il ban. TOPIC CHIUSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati