Fix Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 salve a tutti, oggi la mia femmina di pandinus imperator che ha partorito da poco più di 1 mese, sta veramente male, nel terrario non è cambiato assolutamente niente, stessi parametri e stessa tana, dopo il parto si è alimentata senza problemi ma oggi tiene la coda completamente distesa come se fosse un peso morto e sela trascina dietro, inoltre reagisce poco agli stimoli, ditemi vuoi qualcosa! fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Dimmi è una delle femmine comprate gravide a cesena? Se sì molte di quelle,se non tutte, sono di cattura e molti hanno nematodi esterni e batteri interni che sono difficili da vedere.....Guarda bene il tuo scorpione da vicino e vedi se ha piccoli puntini rossi che camminano vicino la testa, tra la bocca o all'interno delle giunture tra una tacca e l'altra del dorso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 18 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 No era perfettamente pulita, dico era perchè purtroppo è morta nella notte, non melo spiego proprio tutto nel giro di 12 ore, stava così bene che non riesco proprio a capire come sia possibile! sto rosicando! fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 C'è stato un calo di temperatura improvviso o graduale per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 19 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2008 No assolutamente, tengo il terrario riscaldato in una vetrina quindi non avvengono mai sbalzi di temperatura, e dopo il parto era molto attiva e si è anche alimentata più volte, non riesco proprio a spiegarmi questa morte improvvisa! fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 La rispota più plausibile è che si tratta di parassiti interni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 accidenti !!!leggo solo ora fix.mi dispiace davvero !!!speriamo solo il maschio sia sano almeno ...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 20 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Il maschio al momento sta benissimo! meno male che ho fatto in tempo a farla partorire, mene terrò un bel pò! fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ciao mi dispiace fix se ho capito bene ti sono nati degli scorpioncini,se abiti nelle vicinanze di milano se puoi mi puoi spedire 1 o 2 scorpioncini?poi ci mettiamo daccordo per i soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 vale fix non abita assolutamente vicino milano..inoltre non si possono spedire animali vivi nè tantomeno intavolare "trattative"sul forum... :rolleyes: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati