Vai al contenuto

plasson

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di plasson

  1. ma dai, ecco perché era così chiaro! L'arancione del sacco tende al fosforescente e non si vedevano quasi le striature! Grazie grazie, non ci sarei mai arrivata modifico subito titolo! (edit: mi sa che non posso modificarlo )
  2. Buongiorno a tutti! Torno qui per richiedere identificazione di questo bellissimo ragno trovato in un piccolo parco. Qui di seguito posto dati e foto, sarei curiosa di sapere il nome di questo bellissimo esemplare. Grazie mille come sempre! Data: 18/09/2016 Ora: Verso le 14:30 Luogo: Mantova (Mn) Posizione: su una rastrelliera Dimensioni: direi compreso zampe quanto una monetina da un euro ​ ​​ ​
  3. Dopo vostra conferma di identificazione, posso affermare che anche a mantova ci sono le Loxosceles rufescens! Vi riporto anche qui la schedina fatta per l'identificazione: Data: 29/05/2016 Ora: Dopo le 18.00 Luogo: Mantova (Mn) Posizione: al buio nello sgabuzzino, e in camera da letto vicino a una borsa di tela con dentro dei vestiti Dimensioni: massimo 2 cm ​ ​ spero possa aiutare la vostra ricerca (comunque so di anche altre persone a Mantova con in casa la loxosceles r.).
  4. grazie, anche a me sembra veramente eccessiva una disinfestazione, considerando anche che abito in una mansarda e credo ne ritroverei subito altri, come dici tu. in effetti quando mi sono avvicinata non sembravano minimamente aggressivi, anzi, erano totalmente immobili. allora speriamo rimangano sempre in disparte
  5. grazie mille ma è necessaria una disinfestazione? perché io li manderei via prendendoli in un barattolo di vetro e via, anche perché al momento erano 5 in tutti, i vivi (ho trovato due cadaveri nello sgabuzzino).
  6. Data: 29/05/2016 Ora: Dopo le 18.00 Luogo: Mantova (Mn) Posizione: al buio nello sgabuzzino, e in camera da letto vicino a una borsa di tela con dentro dei vestiti Dimensioni: massimo 2 cm Buon pomeriggio a tutti! Ho trovato cinque di questi ragnetti per casa (due nello sgabuzzino, tre in camera da letto) e ho il dubbio che possano essere ragni violini. La foto è veramente oscena, me ne rendo conto, ma in casa non avevo di meglio. Mi sono trasferita da poco ed è la prima volta che li noto. Premetto che una mia conoscente se li è trovati in casa, sempre a mantova, ma in quantità maggiore (almeno 20-30, e continuano a comparire nel bagno, soprattutto), e magari mi sono condizionata io. Potete aiutarmi nonostante la terribile foto? (se ho sbagliato qualcosa nel fare la scheda ditemi pure e scusate). ​ ​
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..