Vai al contenuto

AnDrO

Utenti
  • Numero contenuti

    1.690
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    erpetologia, aracnologia, musica

Previous Fields

  • Nome
    Andrea
  • Provincia
    Vercelli
  • Regione
    Piemonte
  • Socio
    non associato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di AnDrO

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Eccomi, il pirla di proprietario che ha dato via gli animali, compresa la piccoletta in questione, ahahaah. Ciao a tutti! Tralasciando i motivi personali per cui ho dovuto per il momento a malincuore cedere tutti gli animali, provo a fare un pò di chiarezza: la femmina l'ho accoppiata 2 volte, rispettivamente in data 17 e 28 gennaio di quest'anno, e avevo visto anche le varie inserzioni... Leggendo i pochi report che ho trovato in rete, mi pare che nel giro di una 60ina di giorni si arrivasse agli sling... Fin quando è stata con me fino a fine aprile quasi, l'addome era sì grosso, ma pensavo che se tutto era andato bene, a quell'ora doveva aver già deposto... E invece, ecco la bella sorpresa! Tra l'altro è un gran bel numero! Ho sempre letto di numeri mooolto bassi, tienici aggiornati! Mi pare che non sia raro che questa specie faccia "double clutch"!
  2. è il primo anno che la fiera è aperta anche ai "non ragni"?
  3. ma era vivo, oppure era morto? perchè mi sembra un pò innaturale la posizione delle zampe....
  4. AnDrO

    Allevamento grilli

    perchè allevare i locali, quando trovi in commercio quelli usati comunemente come insetti da pasto?
  5. io sono in "boh"... Dipende se c'è qualche piemontese che va il sabato o la domenica...
  6. Gaborri, esci sempre fuori con spunti interessanti! Hai intenzione di provare direttamente qualcosa tu in allevamento? Tra le specie "comunitarie" comunque, aggiungerei anche Heterothele villosella e H. gabonensis.
  7. mi dispiace , da grande ignorantone in materia di riproduzioni, potreste spiegarmi perchè è così problematica questa specie? :/
  8. no, lascia pure stare, col tempo spariranno (a me successe così)
  9. nuovamente disponibili una decina circa di neanidi, e altrettante uova. Scambio sempre con cibo vivo, contattatemi per messaggio se interessati .
  10. a me sembra di vedere qualcosa sull'addome (verso l'attaccatura col cefalotorace)... Ma la foto non è il massimo (senza offesa). Riguardo a quelli sui cheliceri, a me è capitato una volta che si trattasse solo di resti di cibo, o qualcosa di simile.
  11. è sempre bello leggere storie come questa! E vedere come è di aiuto il forum nel processo di "guarigione"!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..