H.Lividum Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Ecco un piccolo aggiornamento sullo stato della collezione... Se avete idee, proposte, consigli, scambi e quant'altro, ogni idea è ben accetta! Vorrei continuare a migliorarla e qualche idea in più non guasta mai! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Bello, bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Il trapdoor e la ricostruzione del suo habitat sono davvero magnifici. Già l'ho detto, lo so, ma li trovo stupefacenti ogni volta che li ammiro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Esagerato!!! Quanta roba! Complimenti! Quante specie sono in tutto? E l'esemplare più grande qual è e quanto misura? In confronto la mia collezione privata di scorpioni, con circa 60 specie, sembra poca cosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Allora, sono circa 70 specie per 120 esemplari (compresi i doppioni) piu che altro perché cerco di chiudere, quando possibile, le coppie in maniera da dare una visione completa per ogni taxa. Gli esemplari piu grandi sono due blondi, una di 10 cm BL e l'altra di 25 cm LS Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2011 lavoro eccezionale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Grande ! Te l'ho detto più volte ormai (pure dal vivo! ) ,viste e mie capacità manuali a me non resta che sbavare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Anch' io ti rinnovo i complimenti, Alvise. Un lavoro veramente "certosino"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 19 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ecco una nuova aggiunta alla collezione tassonomica... Un altra chicca dopo la sezione del ragno e il trapdoor Indovinate cos'è... Alvise Ps. Piergy NON suggerire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 uaoo complimenti! veramente una bella collezione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Indovinate cos'è... Un cocoon sterile, mi auguro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Fuochino... Ti do un indizio: "gli occhi possono ingannare" Sembra scontata la risposta, ma lo è molto meno di quello che credete. Contate che è destinato a stare in una teca e resterà esattamente Come lo vedete senza mai sciuparsi... Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Cocoon schiuso? Così mi sembra osservando le uova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2011 E' bellissima sul serio vecio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Penso che l'ovisacco sia vero, mentre le uova....bhè, a me sembrano il contenuto di quelle bustine che si usano contro le tarme, penso sia canfora sintetica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati