bakkettone Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 salve a tutti volevo sapere se è possibile portare tarantole alla fiera di Rovigo, senza avere un banco. io vorrei portare alcuni ragni per fare eventuali scambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ti ho già risposto nell'altro topic :rolleyes: ...no di solito senza banco prenotato non ti fanno passare alcun animale.l'altro anno c'erano perquisizioni degne di una dogana ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Ricordo benissimo, spero che quest anno questa regola è stata tolta, trovo assurdo che una persona che mi doveva consegnare un Elaphe guttata gli è stato vietato l' ingresso con animale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Rispondo in quanto faccio parte dell Organisazione... NON è amesso portare Animali da parte dei Visitatori al interno della fiera per dei semplici motivi.... I nostri espositori hanno firmato un regolamento che dice precisamente cosa si puo e cosa non si puo vendere/scambiare...avendoci firmato il regolamento, e quindi accettao, noi come organisazione della manifestazione ci togliamo ogni eventuale responsabilità. Questo è impossibile fare con dei Visitatori.. e in quanto responsabile per quello che accade al interno della fiera la regola rimane Niente animali portato dai visitatori se non autorizzati dalla organisazione o dai Veterinari. è anche una regola di FAIR PLAY... in senso è una fiera i costi ci sono e devono essere affrontati.. ora mettiamo il caso una persona debba consegniare 10 animali sicuramente un ricavo avrà.. non è corretto nei confronti di chi si prende il tavolo e paga. @spiderling: l'anno scorso mi ricordo che spesso sono stata chiamata al ingresso per vedere dei animali dai visitatori che dovevano solo consegnare o scambiare... erano tutti animali che sono amessi da regolamento e quindi li ho fatto passare ma appunto perchè era un animale a persona). Se una persona si presenta con piu animali credo che possa prendersi un tavolo come fanno tutti altri pure. Altrimenti non serve una fiera ma basta un semplice incontro tra appassionati in una pizzeria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bakkettone Inviato 19 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 quindi se io portassi solo una tarantola ci sarebbe la possibilità di entrare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Non sono molto d' accordo, ma comunque accetto e rispetto il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 quindi se io portassi solo una tarantola ci sarebbe la possibilità di entrare? Non puoi! Sai leggere?! Ti ho bannato già una volta per un topic assolutamente idiota. Cerca di stare alle regole, di leggere, di informarti e di smetterla di fare domande cretine e di creare problemi o ti bannerò un'altra volta. Per tua conoscenza, ti dico che - come amministratore - vedo il tuo indirizzo IP per cui puoi cambiare nick tutte le volte che vuoi. Questo per dirti che ti teniamo d'occhio e alla prossima chiudiamo di nuovo. Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati