leonida Inviato 18 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ho fatto un'altra foto con diversa angolatura che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 In effetti da questa foto la spermateca non si vede, solo un leggero rigonfiamento... Probabilmente l'accartocciamento dell'altra faceva intravedere quello che effettivamente sembra che non ci sia... Direi che mi rimangio quello detto prima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bakkettone Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Scusa ma .... .... che dubbio puo esserci??? la foto è molto chiara io intendevo che potrebbe essere un ibrido poi chi lo sa il reale motivo della sua crescita questo è per melody Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Visto dalla foto non ci sono dubbi che sia una B. smithi, e comunque colui che te l'ha venduta avrebbe dovuto dirtelo che si trattava di un ibridazione ottenuta dall' accoppiamento di due speci diverse del genere Brachypelma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leonida Inviato 19 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Visto dalla foto non ci sono dubbi che sia una B. smithi, e comunque colui che te l'ha venduta avrebbe dovuto dirtelo che si trattava di un ibridazione ottenuta dall' accoppiamento di due speci diverse del genere Brachypelma. Da cosa si deduce che è un ibrido?io ero convinto fosse smithi al 100%...questo mi lascia un pò disorientato ...e cosa comporta il fatto che è un ibrido?magari vive meno della norma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 La fretta mi ha fatto saltare un pezzo.... Intendevo dire che dalle foto è evidente che si tratta di una B. smithi, comunque mettendo in discussione che si trattasse di un ibrido l' allevatore avrebbe dovuto dirtelo che l' esemplare acquistato è stato ottenuto incrociando due speci diverse del genere Brachypelma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 io intendevo che potrebbe essere un ibrido poi chi lo sa il reale motivo della sua crescita questo è per melody non è "che è per melody"..quella E' una Brachypelma smithi!non ci sono dubbi e basta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati