andryf Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Ho catturato un piccolo ragno in casa grande meno di 5 millimetri vorrei sapere che cosa dargli da mangiare e come farlo vivere bene ! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Con queste poche informazioni non è facile capire di che ragno si tratta e quindi di cosa si ciba preferibilmente.Potresti darci qualche ragguardo in più su di esso o postare una foto. In ogni modo credo che, viste le dimensioni,drosofile o microgrilli vadano bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andryf Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 come faccio a fare le foto ben definite? e poi dove li posso trovare le drosofile o i mini grilli Scusate l'incompetenza ma sono all'inizio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 per le foto nitide ti serve una mano ferma (o un cavalletto) e una lente macro. mini grilli e drosofile si trovano nei negozi che hanno animali esotici o online nei siti che trattano cibovivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mantide Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 posta una foto, magari capiamo di che razza è o se è un tessitore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 posta una foto, magari capiamo di che razza è o se è un tessitore ti ricordo che le "razze" vengono utilizzate per i cani e i gatti sarebbe meglio utilizzare termini più appropriati come genere e specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati