Onji Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 (edited) in pienissimo accordo col pensiero di "The_Reaper": altro che festa della donna, festa dell'uomo, festa del Babbo e la Mamma, di San Valentino e Sant'Antonio da Padova, Natale e Santo Stefano, Pasqua, pasquetta e San Pasquale....feste peraltro discutibili sotto il profilo consumistico! Questa è la vera festa da ricordare negli annali! tantissimi auguri a tutti i Fedeli di Zampa Toposa del forum e a tutti quelli che si dedicano allo splendido mondo dell'aracnofilia. ps: per chi non lo sapesse: il nonno era ed è tutt'ora presidente della fratellanza toposa. toh, una vecchia foto, per chi non la conoscesse tutti i diritti sono riservati, in quanto proprietà della Toposa inc. society Edited March 10, 2008 by Catoblepa Link to comment Share on other sites More sharing options...
oolong Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 mammachebellafesta sono ancora aperte le iscrizioni alla confraternita di zampa toposa? io ho sempre sentito la profonda necessità spirituale di unirmi a questa fratellanza dalle sfumature porcine , per poterne far parte cosa occorre fare? camminare sulle lampadine rotte? farsi marchiare a fuoco un roditore sulla schiena? oppure semplicemente compilare ed inviare un apposito modulo? P.S. il prodotto della topi preziosi incute soggezione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted March 10, 2008 Author Report Share Posted March 10, 2008 sono ancora aperte le iscrizioni alla confraternita di zampa toposa? io ho sempre sentito la profonda necessità spirituale di unirmi a questa fratellanza dalle sfumature porcine Certissimo, la fratellanza toposa cerca sempre nuovi adepti da consacrare! Per unirti, come hai accennato tu, bisogna dare prova delle sfumature porcine...a tua scelta, dall'arte grafica all'arte musicale, all'arte poetica ed oratoria. Non importa se piccola o grande, ma che lasci il segno. Stupiscici __ Cato, co-vice-presidente della fratellanza toposa (l'altro vice e fondatore è Pekoro, anche lui fornisce informazioni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
oolong Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 mmmumble mumble.... la vedo dura, sarà difficile stupire chi crea nonnogigio 5 frasi; credo che mi appellerò a coloro che mi hanno preceduto nell' ardua e sudicia impresa , quando e come potrò dar prova di saper lasciare il segno ed essere abbastanza suino? nel mio grande tenterò di esibire il peggio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted March 10, 2008 Author Report Share Posted March 10, 2008 sai suonare qualche strumento "male da dio"? Potresti cimentarti in un testo zamponesco. hai la passione del teatro? potresti in un monologo divertente o scriversi una tragedia zamposa. Se sai disegnare, vuoi provare tu a disegnare "l'aracnoriconoscimento" per la fiera del 10-11 maggio? a tua completa immaginazione, l'importante che sia al tratto (tipo fumetti, quindi stampabile e fotocopiabile con qualsiasi stampante b/n) ben visibile, compaia la scritta aracnofilia.org, ci sia lo spazio per il nome e soprattutto interamente fatto a mano. (così mi levi anche da un peso...hihihihihi) sai fare peti, e rutti che quando la gente ti sente:" ahoo, ma tu si che sei un vero artista...perché non vai ad Amici di Filippa?"? l'arte è così varia... mo, per dirtene una, al mio matrimonio, per quelli di zampa toposa ho fatto preparare delle apposite bomboniere: dei piattini in ceramica di Grottaglie con disegnato su un bel allevamento di maiali. E' un idea anche questa, non la bomboniera, ma un oggetto a stampo sunicio. ce ne sono tante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts