aracnojak Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2008 allora ha deposto.quello bozzolo che vedi è un ovisacco(cocoon).lasciala tranquilla e non la disturbare più finchè la mamma . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
68000 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 allora ha deposto.quello bozzolo che vedi è un ovisacco(cocoon).lasciala tranquilla e non la disturbare più finchè la mamma . Urca, ma è la seconda volta che lo fa allora... ad inizio marzo l'aveva già fatto ... poi l'ha disfatto rimangiandosi tutto. Siccome è da sola appunto dal periodo sopra citato, può esser feconda ? Buona Giornata ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 non credo sia feconda.o,se lo è,non ha trovato oppurtune condizioni ambientali per far schiudere le uova.penso sia più probabile siano cocoons isterici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
68000 Inviato 4 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Salve a tutti, Carlotta continua la sua vita serenamente: qualche mosca (che difficile prenderle vive !) e una spruzzatina d'acqua ogni 10 giorni. E' molto vispa e compie il suo secondo mese da quando l'ho catturata. Ho cercato di fare il possibile come sistemazione, mi sembra abbia gradito molto il sasso e la corteccia dove si arrampica volentieri... Ciao , Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati