indomitodisturbo Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Stamattina appena sveglio ho dato come sempre un'occhiata ai due terrari e ho notato una cosa molto strana in quello dell'Avicularia. Praticamente sull'acqua si è formata una sorta di pellicina biancastra opaca... Sapete dirmi cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 L'acqua è stata a contatto con della terra? Perchè dalla descrizione mi ricorda la sostanza bianca schiumosa che scaturisce dopo si bagna abbondantemente della terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 strato tipo pellicola? trasparente ma biancastra? hai presente dove di solo l'avicuaria lascia i sui escrementi? potrebbe essere che per sbaglio abbia defecato facendo cadere le feci nell'acqua? è una cosa che mi viene cosi sul momento..altrimenti potrebbe essere come dice henry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Troppo calcare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
indomitodisturbo Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Troppo calcare?? mi sa che potrebbe anche essere... fatto sta che ho subito cambiato l'acqua! Non è più ricapitato..speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati