Emanuele Inviato 5 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2003 Meraviglie della conoscenza... Si teme solo quello che non si conosce (o che si ha paura di conoscere...). Che saggio che sono, mi faccio quasi schifo da solo ;-))) Ciaooo Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 8 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2003 E' POSSIBILE CHE IN TOSCANA NON CI SIANO ZONE DOVE POTER TROVARE QUESTE BENEDETTE CINGULATE???? OPPURE SEMPLICEMENTE SONO IO CHE NON LE SO CERCARE[xx(]? Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 8 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2003 Ciao Emanuele, Dove le cerchi in Toscana? IO a Pontassieve (zona Rufina) ne ho viste parecchie... Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 9 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2003 Le cerco in zone di alta collina, in particolare qualche anno fa ne ho trovate alcune vicino ad un torrente, dove c'era della roccia con molte crepe molto ummida e friabile. Cmq mi fa piacere che ci siano, anche a Rufina, io sono di Pistoia quindi piuttosto vicino, se qualche volta vogliamo andare a fare una battuta di caccia io sono qui. Salutoni Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati