Negan Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Ciao a tutti, SE è un parassita, qualcuno sa dirmi a che specie appartiene e come "nascono" dal nulla? li ho trovati nella bocca del mio hadrurus morto e in giro per il suo corpo. Vi posso garantire che ad occhio nudo sono quasi invisibili!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Parrebbe uno Psocottero... Non sono parassiti, si nutrono di materiale organico vario ed è probabile che il cadavere sia stato ritenuto un pasto appetibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Confermo Psocottero e quanto detto da Piergy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Grazie Sono quelle che si dicono "pulci della carta" se non sbaglio..ho fatto una ricerca e penso che a breve il mio povero defunto e secco scorpione si disintegrerà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati