rollopack2 Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ciao, vi segnalo un video sulle migali australiane molto carino, è però in francese. Questa è la prima parte, sulla destra trovate gli altri due pezzi. Tratta un po' tutti gli argomenti, la riproduzione e relative nascite, l'allevamento, l'estrazione del veleno, ... http://dailymotion.alice.it/video/x3t5yu_l...stralie_animals Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 purtroppo per un mio problema non posso vedere il video,ma....migali australiane... ???o volevi dire migalomorfi... ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soffocondro Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 ma....migali australiane... ???o volevi dire migalomorfi... ??? perchè, che differenza c è tra migali e migalomorfi? io ho lo stesso video in tedesco e non ci capisco una mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 purtroppo per un mio problema non posso vedere il video,ma....migali australiane... ???o volevi dire migalomorfi... ??? Migali diceva.... Theraphosidae Selenocosmia Selenotholus Selenotypus Phlogiellus Anche se le descrizioni non abbondano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Bellissimo video ma, non mi stancherò mai di dirlo Non maneggiate le Mygali E' interessante ad ogni modo, il metodo che utilizza l'Australia per limitare e controllare il traffico di esemplari provvenienti dai propi territori ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 purtroppo per un mio problema non posso vedere il video,ma....migali australiane... ???o volevi dire migalomorfi... ??? Migali diceva.... Theraphosidae Selenocosmia Selenotholus Selenotypus Phlogiellus Anche se le descrizioni non abbondano... ok perfetto !!continuo a non poter visualizzare,ma il dubbio m'era venuto perchè addirittura su alcuni libri riguaradnti i Theraphosidae m'è capitato di leggere dell'atrax descritto come fosse una tarantola... :rolleyes: !!e spesso quando si parla di australia questo errore viene commesso..spero di poterlo visionare al più presto comunque,ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati