Fix Posted January 31, 2008 Report Share Posted January 31, 2008 Salve a tutti, mi ero già cimentato nell'allevamento dei grilli, ma feci un grave errore lasciando un ambiente poco ampio e troppo secco ai nuovi nati, così non tutti riuscirono a mutare e me ne morirono molti.questa volta ho ritentato usando tutte le dovute precauzioni...forse troppe perchè ora la situazione, a 4 giorni dalle prime nascite, si presenta così: ...sembrano tanti...ma in verità sono tantissimi e non so neanche come utilizzarli così piccoli perchè la femmina di pandinus non ha ancora partorito! A vederne così tanti mi viene da ridere :rolleyes: ... l'invasione dei microgrilli... non voglio immaginare quanti ne devono nascere ancora... fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnojak Posted January 31, 2008 Report Share Posted January 31, 2008 beh complimenti Fabius !!son soddisfazuioni anche queste...... !!!quando troppo...quando niente ....eheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts