Vai al contenuto

problemi con il forum

Messaggi raccomandati

salve,

ho qualche problema col forum...

1° mi dice sempre -2 MP

2° se uso il tasto "visualizza nuovi messaggi" non me li da tutti.. devo andare su le varie sezioni e cercarli manualmente..

qualcuno altro ha problemi di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1° mi dice sempre -2 MP

Ogni tanto succede anche a me...

Ho risolto mandandomi da solo due o tre MP e facendo tornare il contatore a 0 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

e per il fatto dei messaggi?

non vi succede?

la cosa strana che dal stesso pc con il login di Tarantonio non succede.. ma solo con il mio... quindi non credo sia un problema di browser o pc....

p.s. usiamo mozilla

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
quindi non credo sia un problema di browser o pc....

p.s. usiamo mozilla

hai già fatto un approccio di ANALISI, quindi i sospetti per ora cadono SUL tuo PC e sul tuo browser (che forse gestisce male i cookies).

Puoi fare una prova, sempre sul tuo PC, installando un altro browser. Se con il browser alternativo funziona, allora significa che è mozilla che funzia male. Se anche col browser alternativo va male, significa che il problema è da attribuire al sistema operativo.

Cmnq io penso e la butto li che si sia rovinato semplicemente qualche modulo del tuo Browser. Quindi, secondo il sistema operativo che utilizzi, devi trovare il modo di fare una rimozione completa di Mozilla (su Windows non basta fare la semplice disistallazione o una reinstallazione, perché tra un'installazione e l'altra mozilla si lacia dietro delle impostazioni che invece bisogna cancellare a mano; per chi usa linux la cosa è più semplice, perché invece di fare una normale disistallazione basta fare un "purge", opzione più o meno presente in tutti i gestori archivi delle svariate distribuzioni

Link al commento
Condividi su altri siti