Vai al contenuto

La mia Grammostola ha creato un bozzolo

Messaggi raccomandati

Tengo una tarantola(GRAMMOSTOLA)non ha mangiato per un paio di mesi e da quando gli ho creato una tana di rocce si è ripresa

ed ha fatto tutta tela intorno, da una parte ce questo involucro avvolto con terreno e tela.

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ?

Secondo messaggio accorpato

La mia Grammostola ha creato un fagotto di tela,dentro la tana rocciosa che gli ho messo un paio di setto fa.

Era strana e neanche mangiava e adesso sta bene ma io non so che fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo una tarantola(GRAMMOSTOLA)non ha mangiato per un paio di mesi e da quando gli ho creato una tana di rocce si è ripresa

ed ha fatto tutta tela intorno, da una parte ce questo involucro avvolto con terreno e tela.

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ?

Secondo messaggio accorpato

La mia Grammostola ha creato un fagotto di tela,dentro la tana rocciosa che gli ho messo un paio di setto fa.

Era strana e neanche mangiava e adesso sta bene ma io non so che fare ?

giuro che vado ad intuito perchè c'è qualche neoligismo(anche sintattico)che non rende chiarissimo il quesito...comunque se la migale ha semplicemente tessuto un pò sul terreno è assolutamente normale,lo fanno;sia per delimitare la zona circostante la loro tana,sia per avvolgere la preda dopo averla catturata.non fossero questi i casi,posta una foto che sicuramente si capisce meglio a cosa alludi..riguardo al digiuno,non è eccessivamente infrequente per una Grammostola rosea,può protrarsi anche per più tempo in realtà..poi se ora sta bene come dici,cosa vorresti fare.. ;) ?se sta bene,lasciala tranquilla!!ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti