fabiolin Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Tengo una tarantola(GRAMMOSTOLA)non ha mangiato per un paio di mesi e da quando gli ho creato una tana di rocce si è ripresa ed ha fatto tutta tela intorno, da una parte ce questo involucro avvolto con terreno e tela. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ? Secondo messaggio accorpato La mia Grammostola ha creato un fagotto di tela,dentro la tana rocciosa che gli ho messo un paio di setto fa. Era strana e neanche mangiava e adesso sta bene ma io non so che fare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 posta una foto così si capisce meglio :rolleyes: ... scusami un attimo,ma adesso mangia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Tengo una tarantola(GRAMMOSTOLA)non ha mangiato per un paio di mesi e da quando gli ho creato una tana di rocce si è ripresa ed ha fatto tutta tela intorno, da una parte ce questo involucro avvolto con terreno e tela. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ? Secondo messaggio accorpato La mia Grammostola ha creato un fagotto di tela,dentro la tana rocciosa che gli ho messo un paio di setto fa. Era strana e neanche mangiava e adesso sta bene ma io non so che fare ? giuro che vado ad intuito perchè c'è qualche neoligismo(anche sintattico)che non rende chiarissimo il quesito...comunque se la migale ha semplicemente tessuto un pò sul terreno è assolutamente normale,lo fanno;sia per delimitare la zona circostante la loro tana,sia per avvolgere la preda dopo averla catturata.non fossero questi i casi,posta una foto che sicuramente si capisce meglio a cosa alludi..riguardo al digiuno,non è eccessivamente infrequente per una Grammostola rosea,può protrarsi anche per più tempo in realtà..poi se ora sta bene come dici,cosa vorresti fare.. ?se sta bene,lasciala tranquilla!!ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 infatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati