Vai al contenuto

vi sembra normale questo tizio?

soffocondro

Messaggi raccomandati

non pensavo che potesse esserci una tale varietà cromatica tra le migali della stessa specie!

Bisogna anche ricordare che con il nome Grammostola rosea sono ora raggruppati esemplari che prima appartenevano a specie diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi viene da rispondere dopo aver visto il video è :

CHE SCHIFO (e scusate il maiuscolo, ma quando ci vuole, ci vuole!!!) l'imbecillità umana è senza limiti... e mi associo a oolong spidermorfeo e paykulliano... un bel morso o quantomeno irritazione delle vie laringofaringee se la meritava tutta!!!! ;) :) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi il discorso è sempre lo stesso purtroppo..ossia il solito "cane che si morde la coda..."quel panzone esiste e sottopone quella bestiola allo strazio del suo alito"fognato"perchè c'è gente che lo va a vedere.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buahaha che idiozia... :rolleyes:

Evidentemente nessuno gli ha detto che usare la scatola cranica come portagioie non fa bene, alla lunga...

Che tristezza... Che società malata, che si compiace di un guinness del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

passi quel che si vede...... ma quello che dice!!!!!!

-" per prima cosa i peli sono ispidi e si agita molto, inoltre quando manda la sua tela nella gola, questa può rimanere lì anche per due giorni.... soffiare le bolle la infastidisce molto, non è piacevole"-

Cioé, lo sa, se ne rende conto, è davvero esperto...... WOOW ha stabilito un nuovo record mondiale, 15sec con una migale in bocca soffiando 99 bolle di sapone.!.!.

Com'è la storia degli aracnidi invalidanti per l'uomo??? AHHHH, sono questi gli effetti invalidanti.

Ho finalmente capito il senso della 213.

Mi auto sospendo dal topic, oramai intervengo con il sangue al cervello, ulteriori commenti potrebbero essere dannosi per me stesso.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti