mau_sam_pei Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao raga è possibile che la mia cteniza sia in letargo? Appena Trovata Messa a posto Stamattina come son tornato da scuola ho trovato la botola aperta e mi son spaventato xkè ho visto ke era sigillato ! allora ho rimesso bene la botola....ma nn chiude! mi devo preoccupare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 ma perchè la disturbi così tanto? è normalissimo che si apra la botola della tana...perchè cercare di richiuderla violando le leggi della sua natura !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ascolta, ha ragione eddy. Lacia stare quel ragno. Sà da solo che fare. so che è dura, e magari ci si preoccupa troppo, specialmente se è il primo ragno. Ma ti assicuro che sanno perfettamente che fare. Se la tieni correttamente lascia che viva la sua vità. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ... e per favore, non usare abbreviazioni da sms. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati