Vai al contenuto

nascite di inizio anno

Messaggi raccomandati

Posso sapere più dettagliatamente com'è strutturata l'incubatrice?

l'incubatrice la vedi smontata in foto e poi assemblata (primo post).

scottex umido sul fondo, qualche strato di zanariera plastica sopra, poi ho fatto un intelaiatura con manici di cucchiai di plastica tenuti insieme da colla a caldo e infine ho messo un velo di tulle opportunamente piegato per dare la forma della culla, sempre fissato con la colla a caldo sull'intelaiatura. la cosa fondamentale è però praticare i fori sul contenitore in modo appropriato.

io sono stato fortunato da avere il box esterno "pronto all'uso" e con migliaia di slings schiusi all'attivo.... :ph34r: :lol: :) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri vivissimi, Spinnenwelt a te e a TarAntonio nella certezza che sarà il primo di una lunga serie.

Vedo che hai usato proficuamente, la tecnica "Salvatico" a borsa di tabacco, per aprire e chiudere i cocoon...mi tocca brevettarlo :D

Auguri ancora ragazzi e buon lavoro.                                               Vincenzo Salvatico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

in un primo momento sembrano una cinquantina, ma il "socio di questa riproduzione" spinnenwelt, ha detto che all'interno del cocoon ve ne sono ancora altri che ancora devono venir fuori.

Vedo che hai usato proficuamente, la tecnica "Salvatico" a borsa di tabacco, per aprire e chiudere i cocoon...mi tocca brevettarlo

e beh Enzo credo proprio che ti tocca depositare il brevetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

belli belli belli belli, e poi... meravigliosi!!!! :D ottime le foto, e ancora complimenti a tutti... tarantonio e spinnenwelt per la nascita dei ragnetti, a vincenzo per l'ottima tecnica (brevettare, brevettare!! :) )

Link al commento
Condividi su altri siti