spinnenwelt Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Posso sapere più dettagliatamente com'è strutturata l'incubatrice? l'incubatrice la vedi smontata in foto e poi assemblata (primo post). scottex umido sul fondo, qualche strato di zanariera plastica sopra, poi ho fatto un intelaiatura con manici di cucchiai di plastica tenuti insieme da colla a caldo e infine ho messo un velo di tulle opportunamente piegato per dare la forma della culla, sempre fissato con la colla a caldo sull'intelaiatura. la cosa fondamentale è però praticare i fori sul contenitore in modo appropriato. io sono stato fortunato da avere il box esterno "pronto all'uso" e con migliaia di slings schiusi all'attivo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinnenwelt Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 una foto appena scattata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinnenwelt Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 ecco oggi, a 57 giorni dalla deposizione, cosa s'è prospettato all'apertura routinaria del cocoon..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 e W.....complimentissimi!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinnenwelt Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 complimentoni:D davvero un buon lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Spinnenwelt hai reso papà TarAntonio! speriamo a breve di avere una riproduzione tutta nostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo_Salvatico Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Auguri vivissimi, Spinnenwelt a te e a TarAntonio nella certezza che sarà il primo di una lunga serie. Vedo che hai usato proficuamente, la tecnica "Salvatico" a borsa di tabacco, per aprire e chiudere i cocoon...mi tocca brevettarlo Auguri ancora ragazzi e buon lavoro. Vincenzo Salvatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 complimenti ancora ! bellissimi gli sling già "bluette" !!!ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Bene! ma quanti saranno più o meno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 ciao in un primo momento sembrano una cinquantina, ma il "socio di questa riproduzione" spinnenwelt, ha detto che all'interno del cocoon ve ne sono ancora altri che ancora devono venir fuori. Vedo che hai usato proficuamente, la tecnica "Salvatico" a borsa di tabacco, per aprire e chiudere i cocoon...mi tocca brevettarlo e beh Enzo credo proprio che ti tocca depositare il brevetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 belli belli belli belli, e poi... meravigliosi!!!! ottime le foto, e ancora complimenti a tutti... tarantonio e spinnenwelt per la nascita dei ragnetti, a vincenzo per l'ottima tecnica (brevettare, brevettare!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinnenwelt Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 a dire il vero la sutura a borsa di tabacco si usa da circa.... 2000 anni ma l'intuizione di adattarla al cocoon è cmq geniale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati