brasil85 Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ciao a tutti,io un ho un pandinus ho un terrario ma non riesco a scaldarlo come si deve...ho la serpentina riscaldante con il termostato.qual è il problema?anche se io imposto a 34 gradi o 26 mi segna sempre 21 al massimo...non capisco il problema?e sto pensando di comperare una lampada riscaldante...cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 per quanto riguarda il calore prova come ha fatto qualcuno a chiudere qualche presa d aria in modo che il calore appunto rimanega all interno. poi io non ne so molto di scorpioni....ma forse non è il caso una lampada , non preferiscono più il buio..? poi una lampada fa veramente molta luce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brasil85 Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 si è vero che preferiscono il buio..però intendo una lampada notturna quelle blu...che mal si vede...scalda piu che altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 forse ho presente quelle lampade...ma provare a chiudere qualche presa d'aria ....? provaci alcuni hanno risolto così il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Evita le lampade come fonte di riscaldamento, gli scorpioni come le migali non apprezzano molto, inoltre con l' utilizzo delle lampade rischieresti di avere un tasso di umidità molto basso rispetto ai parametri. Hai provato a mettere il cavetto all' interno di un pannello di polistirolo dove è stata precedentemente tracciata una pista per poter inserire il cavo? Che potenza è il cavetto? Usa la funzione "cerca" ci sono già state discussioni simili a questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 quoto tutti,e aggiungo di controllare,oltre alla potenza del cavo che potrebbe essere troppo bassa a prescindere,lo spessore del vetro anche!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brasil85 Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 io ho gia nel dietro del terrario la parte in polistirolo con il cavo...DI 15 WATT!credo che proverò con mettere polistirolo al lato della sonda del termostato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 secondo me 15 Watt sono pochi ad esempio.è un terrario per un esemplare adulto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 magari una foto aiuterebbe a capire meglio ..... :rolleyes: così evitiamo di farti mille domande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brasil85 Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 se mi dite come si mette una foto...non sono pratico... lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 se hai un tuo spazio web, o un blog, o simili, puoi mettere le foto lì e postare il link alla pagina web dove carichi la foto, se ne sei privo, puoi usare siti specializzati in hosting come www.imageshack.us . ti registri, e poi segui le istruzioni passo passo... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brasil85 Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 non so se si vede...http://img229.imageshack.us/my.php?image=42970175zp4.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Devi inserire il link dell'immagine nel tag " Comunque... 15 watt forse sono un po' pochi, anche se non si capiscono le dimensioni del terrario in questione... Isola bene il cavetto in una lastra di polistirolo, e misura le temperature in vari punti del terrario... però, come prima cosa, devi assolutamente bagnare la torba a quella povera bestia... Se è come si vede in foto, non va proprio bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brasil85 Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 che cosa non va bene?ah ma qui non era ancora umido... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brasil85 Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 http://img523.imageshack.us/my.php?image=dscn0230cn8.jpg http://img523.imageshack.us/my.php?image=dscn0231mc1.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati