Vai al contenuto

L'albero aracnofilo.

spidermorfeo

Messaggi raccomandati

vabbeh se va bene a voi avere un giullare di corte

Certo che no,

piuttosto che dare del giullare ad Eddy che ha solo 14 anni, e in questo mondo è un novello, sarebbe buona cosa aiutarlo spiegandogli e insegnandoli argomenti utili per l' allevamento delle sue migali, ed evitare di dire castronate, per poi ridicolizzarlo in pubblico.

Non ti conosco e non posso giudicarti, ma penso che in passato quando è nata la tua passione per la terraristica sei stato pure tu un novello, e se qualcuno ti avesse detto qualche cavolata come è stata detta ad Eddy anche tu avresti fatto la stessa figura del giullare.

Su quello che hai detto precedentemente ho i miei forti dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non ci siamo capiti...io non ho riportato nessuna discussione vecchia...poi la storia degli utenti e' vera come era vera la stessa situazione su rettilandia,cosa cambiata notevolmente da quando ha deciso di ''andarsene come dice lui''...non so cosa si aspettasse quando divenne un moderatore ma non voglio parlarne....se dice capperate non e' mica colpa mia...cioe' chi e' quello che mette sull'albero di natale un ragno??? solo uno che nn li sa tenere o che vuole rischiare che l'animale scappi in giro per casa...in pratica uno sconsiderato....vabbe' dai,hai ragione...evitero' di fare polemiche,anche se di polemiche se ne fanno fin troppe e di tutti i tipi e di sicuro non sempre sono io,poi io dico le cose come stanno e non mi comporto come ''qualcuno'' che prima dice una cosa e poco dopo cambia versione per nn passare per matto :lol:....detto cio' concludo e prometto di rispettare le regole al meglio....mi scuso per questa infrazione...a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

....se dice capperate non e' mica colpa mia...cioe' chi e' quello che mette sull'albero di natale un ragno??? solo uno che nn li sa tenere o che vuole rischiare che l'animale scappi in giro per casa...in pratica uno sconsiderato....vabbe' dai,hai ragione...

Qui hai perfettamente ragione, ma quello mica lo ha detto Eddy... O per lo meno Eddy la aveva buttata li come battuta, e quel sadico :lol: di Morfeo ha preso la palla al balzo per prenderlo un po' per i fondelli... O almeno leggendo la chiaccherata

io l'ho intesa cosi'....

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io ho criticato Eddyx in passato a volte anche pesante... ma ora basta ragazzi .... dove siamo????

Sono del parere che Eddyx ha imperato molto e sta continuando ad imparare....

x Lolli:

ricordati che eri te a farelo Moderatore.... quindi ora basta "offenderlo o criticarlo" dovevi informarti te prime per bene del tuo Staff in quanto sei Amministratore di quell sudetto forum...

non venire poi qui e parlare male di lui... non è segno di maturità... sappiamo tutti che Eddy ha 14 anni e che è un novello.. ma vedo altretanto che sta imperando e intanto tiene i suoi animali e continua ad informarsi su di loro....

Scusate lo sfogo ma non si puo piu....

speriamo che finisca presto sta storia....

Saluti

Melanie

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con questi bisticci da bambinetti.

Ho ricevuto dei messaggi da parte di altri utenti infastiditi dal tono della discussione.

Non l'avevo nemmeno letta. Se l'avessi fatto, l'avrei chiusa molto prima.

Il livello è tristissimo...

Topic chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa io in un topic giustamente chiuso da un moderatore (come già ne ho chiuso uno giusto due giorni fa, quasi identico).

Il prossimo flame che parte prometto ban a raffica, chiaro? :lol:

La regola nr. 2 della Community è chiarissima...

"Mantenere un atteggiamento corretto. E' espressamente vietata ogni forma di lite e disputa, nonché offesa diretta o indiretta tra utenti e nei confronti di terzi".

Qui siamo oltre lo scherzo. E' una presa di mira. Chi non rispetta le regole esce. Uomo avvisato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..