Andrea Inviato 16 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2002 Ciao! Ieri sera ho proceduto all'accoppiamento di una femmina di H.lividum col maschio prestatomi da Volothar. Salvo un'attesa un po' più lunga, tutto è avvenuto come nei precedenti accoppiamenti, quindi credo di poter cominciare a sperare... Quello che volevo chiedere è questo: Alla fine dell'atto riproduttivo la femmina ha mostrato un'inusitata aggressività nei confronti del maschio, e solo un provvidenziale intervento di Antonio, l'amico con cui ho effettuato l'operazione, è riuscito a separare i due esemplari e garantire la sopravvivenza del maschio. Ora mi chiedo se è opportuno effettuare un nuovo tentativo per aver maggiori garanzie di gravidanza della femmina, oppure, per il bene del maschio, è meglio lasciar perdere, confidando nella prima copula. Grazie, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 16 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2002 avvisami quando nascono, che sono molto interessato. ciao Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 16 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2002 Ciao Andrea! La femmina quando ha fatto l'ultima muta? Il maschio ha fatto spermwebs? Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 17 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2002 Dall'ultima muta sono passati quasi tre mesi, mentre l'ultima spermweb risale a due-tre giorni prima dell'accoppiamento. Ciao, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 18 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2002 Dovresti essere a posto allora... al massimo se proprio vuoi la certezza se vedi il maschio fare un altro spermweb prova un'altra volta... tutto dipende se ci sono altre femmine da utilizzare con quel maschio, se è così allora non vale la pena rischiare se hai visto che il maschio ha fatto lo spermweb ed ha infilato almeno un bulbo. Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 19 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2002 Purtroppo ho solo una femmina a mia disposizione. Seguirò il tuo consiglio. Grazie, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 18 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2003 Ciao! La femmina, accoppiatasi col maschio di Enrico (Volothar) ha deposto il bozzolo. Evviva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 18 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2003 Bene, il cucciolo allevato ad amore e grilli ha fatto il suo dovere [], complimenti anche a te Andrea. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 18 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2003 te ne prenoto 1 subito! Alvise Fammi sapere a quando la schiusa! scrivimi a hiroshijeeg@yahoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Antonio Inviato 18 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2003 Ciao Volothar. Hai sentito????? L'accoppiamento è andato bene...speriamo che proceda altrettanto. Gia,se avessi la mancanza del tuo stallone,mettiti in contatto con Andrea se lo rivuoi indietro. Ovviamente ti terremo aggiornato riguardo all'evolversi della situazione. By Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 18 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2003 complimenti! in 2 mesi ha deposto, bene bene, poi ci tieni aggiornati per quando verrà la schiusa... Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 19 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2003 Si Antonio, ho sentito tra le altre cose complimenti anche a te. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 19 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2003 Bravissimi ragazzi e complimenti vivissimi. Il club degli Earth Tigers cresce bene a quanto vedo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 19 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2003 Grazie! Vi informerò non appena vi saranno novità, ciao ciao. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 Complimenti Andrea )))) tra poco effettuerò anke io un accoppiamento di lividum,vi terrò informati di come è andata. Tranquillo Enrico uno e tuo!!! )) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati