LucaTorelli Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Salve a tutti, poco fa ho trovato tra i terrari delle mie migali il suddetto ragno...qualcuno di voi sa di cosa si tratta? grazie mille, Luca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Sarebbe meglio se tu usassi questo modulino, in modo da aiutarci nel riconoscimento: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=9560 Data: [almeno il mese, perché alcune foto sono vecchie] Luogo: Posizione: Dimensione: [se possibile, a volte le foto ingannano] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Infatti abituiamoci a compilare la schedina. La nostra segnalazione diventerà certamente più corretta e utilizzabile! Data: dicembre 2007 Luogo: Trentino Alto Adige (sarebbe meglio specificare la località) Posizione: in casa Dimensione: 1 cm circa La mia ipotesi è Cheiracanthium sp. (probabilmente C. mildei) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaTorelli Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Infatti abituiamoci a compilare la schedina. La nostra segnalazione diventerà certamente più corretta e utilizzabile! Data: dicembre 2007 Luogo: Trentino Alto Adige (sarebbe meglio specificare la località) Posizione: in casa Dimensione: 1 cm circa La mia ipotesi è Cheiracanthium sp. (probabilmente C. mildei) Si scusate ma ieri ero di fretta e non ho pensato di farlo...comunque la schedina redatta da MatteoG va benissimo! Penso proprio sia quella la specie...grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati