Grinder Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Vorrei regalare un bel ragnetto con tanto di teca di vetro a una mia amica, vorrei quindi sapere quali specie sono in commercio, relativi costi ecc...è una cosa fattibile secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 No, assolutamente no. Per tanto motivi.... i principali sono questi: Il primo che è che la legalità di tuttii ragni esotici è al momento perlomeno "dubbia". La Legge 213/03 che vieta gli "aracnidi pericolosi" va interpretata. E quindi decidere di correre il rischio e acquistare un ragno esotico è cosa ovviamente personale. Il secondo motivo è che l'acquisto di una o più Migali è un passo importante e di grande responsabilità. Le Migali sono animali tendenzialmente longevi (alcune specie possono vivere fino a 20anni) e quindi non si può pensare di fare una sorpresa senza informarsi bene se la persona è interessata a prendersi un tale impegno per un tempo così lungo... Ritengo sia meglio che tu ti rivolga ad altro tipo di dono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grinder Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ohi grazie, peccato, credo le sarebbe piaciuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati