Jump to content

Macchina fotografica digitale

Eddy X
 Share

Recommended Posts

Si sta avvicinando il Natale e io mi farò regalare una cosa che desidero da tanto tempo:una bella macchina fotografica digitale!!! ^_^ così finalmente potrò fare foto alle mie bestie e col tempo magari potrò anche migliorare la tecnica dello scatto...che ne pensate? ^_^

Ciao,Eddy ;)

guarda non saprei,non sono molto informato sulle macchine ma comunque mi basta una macchina digitale che faccia anche però delle belle foto...poi non so,vediamo quanto costano le reflex perchè mi pare siano anche molto costose!

canon ixus 75. lascia stare le reflox se non sai usarle diventi matto e poi non otterrai il risultato che cerchi finchè non sarai un bravo fotografo

vai di canon ixus 75!

ok gavio,ma quanto costa in negozio?

ascolta eddie.... nei negozi NON comprare più nulla.... se cerchi online (su trovaprezzi come ti è stato consigliato va benissimo, o anche su ebay) troverai sempre... e sottolineo SEMPRE lo stesso prodotto a prezzi inferiori.

Anche quando le grandi catene fanno i sottocosti in realtà ci prendono per i fondelli.... prova.... quando ti arriva a casa un depliant di sottocosti, ad esempio di Trony, dove sottolineano la convenienza dei loro prezzi, te fai un salto su trovaprezzi.

Sicuramente troverai lo stesso oggetto ad un prezzo inferiore.

per quanto riguarda la garanzia poi non ci sono problemi.... ormai tutte le grandi marche hanno garanzia europea, non è necessario portare indietro il prodotto al negozio, basta cercare il centro assistenza a te più vicino o al massimo fare una spedizione.

:lol:;)