Lilith Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 inserisco un link che definirei un "concentrato di curiosità a 360°" spero possiate trovarlo interessante anche voi... cliccate qui per accedere alla pagina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 molte curiosità!! anche s epersonalmente trovo wikipedia poco affidabile... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 A proposito Lilith, Tanti Auguri! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Visto che avete parlato di wikipedia, vi segnalo che da un po' di tempo sto lavorando alla pagina Theraphosidae e relative sottofamiglie. Chi volesse aiutare è il benvenuto, sono ben accette anche fotografie da inserire su commons Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Ciao Lilith, molto interessante. Sia io sia Francesco ed Emanuele per la mostra Arachnida abbiamo fatteo delle ricerche in queste direzioni. Se vieni a Carmagnola, potrai trovare altre notizie Se ti interessa, io mi sto occupando del ragno e dello scorpione nell'arte (iconografia e iconologia). Ciao Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Ciao Lilith, molto interessante. Sia io sia Francesco ed Emanuele per la mostra Arachnida abbiamo fatteo delle ricerche in queste direzioni. Se vieni a Carmagnola, potrai trovare altre notizie Se ti interessa, io mi sto occupando del ragno e dello scorpione nell'arte (iconografia e iconologia). Ciao Arianna ciao Arianna, stai rendendo una donna felice!!!!! :rolleyes: sono molto incuriosita da quei generi di argomenti. ed a Carmagnola verrò sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 anche io mi occupo di iconografia e iconologia.....ma non riguardo ai ragni purtroppo,...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Si potrebbe pensare ad un "sottogruppo" di Aracnofilia che promuova ricerche sull'iconografia aracnologica. E' una mia vecchia passione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 21 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Si potrebbe pensare ad un "sottogruppo" di Aracnofilia che promuova ricerche sull'iconografia aracnologica. E' una mia vecchia passione !!! sarebbe GRANDIOSO !!! adoro quel genere di argomenti!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Se ti interessa, io mi sto occupando del ragno e dello scorpione nell'arte ..e io nell'immaginario medievale e nella tradizione sarda (come si può vedere dalla firma lol) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 ..e io nell'immaginario medievale questo sarebbe moooolto interessante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati