Millejager Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Un bravo a 00xyz00 per la procedura dettagliata! Sperando di rendere più facile e lunga la vita a qualche maschietto...... ehhh speriamo che arrivino alla prossima muta della mia Nikita...... a prima vista non sembrano giovanissimi... vedremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Millejager Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Credo che la strada per l'accoppiamento sia ancora lunga...... non mi sembri molto ferrato in materia tanto che le tue domande sono "base" per un allevatore che cerca invece di accoppiare. Comunque , augurandoti di riuscire, è forse bene rivedere le modalità standard conosciute in ogni angolo del globo per accoppiare migali. ed è proprio per evitare casini e morti inutili che ho scritto questo post purtroppo "non si nasce imparati" e certe cose è meglio che me le insegni qualcuno più esperto di me i libri che ho a riguardo sono tutti scritti in inglese... lo so abbastanza bene ma qualche passaggio lo perdo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 la mia domanda relativa ai bulbi l'ho fatta perché ci sono alcuni esemplari che non hanno dismorfia sessuale... Si dice dimorfismo sessuale ed esiste in tutte le specie (i maschi di tutte le specie hanno i bulbi, mentre non tutti i maschi hanno colori diversi dalle femmine)... un'ultima cosa... la spermweb la deve fare mentre è nel piccolo faunabox dentro al terrario della femmina? E se non la fa? E' sufficiente che il maschio abbia fatto uno sperm web entro qualche giorno prima di incontrare la femmina, non è necessario che lo faccia dentro al terrario della femmina. Può anche darsi che se non hai visto segni di sperm web il maschio ne faccia uno stimolato dalla presenza nelle vicinanze della femmina. Infine maschi vecchi o mal tenuti producono sperm web più raramente di maschi freschi o ben tenuti. Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Millejager Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Si dice dimorfismo sessuale ed esiste in tutte le specie (i maschi di tutte le specie hanno i bulbi, mentre non tutti i maschi hanno colori diversi dalle femmine)... ooops... hai ragione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Millejager Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 è sufficiente che il maschio abbia fatto uno sperm web entro qualche giorno prima di incontrare la femmina, non è necessario che lo faccia dentro al terrario della femmina.Può anche darsi che se non hai visto segni di sperm web il maschio ne faccia uno stimolato dalla presenza nelle vicinanze della femmina. Infine maschi vecchi o mal tenuti producono sperm web più raramente di maschi freschi o ben tenuti. Ste Grazie delle sempre più dettagliate info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati