Knock-Out2099 Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 domenica in spiaggia a Mondello (Palermo) mi è venuto a trovare qst piccolissimo esserino è un ragnetto giallo e nero.. guarda le foto.. ma cos'è?? qlcn lo conosce? reportage fotografico di MSN my space nn sn sicuro d aver inserito bene le foto...fatemi saxe please! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 mi sembra un salticida..non sono sicurissimo però ciao.PS per favore non usare abbreviazioni da sms sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Il ragno non saprei... ma ho molto apprezzato la gallery su Liv Tayler... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 certamente un Salticide, forse una Marpissa, ma proprio forse ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Knock-Out2099 Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 buonasera a tutti ho visto un pò d foto in giro e credo anch'io che sia un Salticide, i colori però non combaciano.. ho visto come è fatta una Marpissa, è molto rassomigliante ma, da ignorante in materia, credo che abbia un'addome molto grande ed allungato rispetto all'esemplare della foto. continuo a dare un'occhiata in giro per il web.. ringrazio tutti pe la collaborazione a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati