dieg8 Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ciao a tutti.sono diego e seguo questo forum da circa 2 anni.mi sono iscritto solo adesso perchè fra poco prenderò le mie prime migali a cesena.sicuramente adotterò due avicularia versicolor ma stavo pensando anche a un terzo!ho esperienza con aracnidi e insetti locali e in 2 anni mi sono informato davvero tanto,anche se nn è mai troppo,sulle avicularia quindi spero di diventare un ottimo allevatore.sono aperto ad ogni consiglio e vorrei anche sapere i "trucchi del mestiere"!grazie dell'ospitalità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Benvenuto! Su questo forum ci sono ottimi allevatori esperti di migali (e non solo, ovviamente), presto ti potrai fare le ossa a dovere seguendo i loro consigli e le loro dritte.. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 wellcome!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dieg8 Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati