Vai al contenuto

Identificazione Ragno!


The_Reaper

Messaggi raccomandati

Perdinci, se il caso è il tuo, che aspetti a buttarla in un cocoon di Atrax robustus mutati geneticamente?

 

:lol:

ahahahahahahahahah!!!!!! ;) :P no non è il mio ma di un mio caro amico....ha scelto lei :D .....e oltretutto anche sottoponendo la fanciulla in questione e l'atrax ad un'attenta analisi,sfido a capire chi tra i due sia l'homo sapiens e chi l'aracnide....io in compenso mi sento solo dire "non esagerare o quel coso finisce dalla finestra"....dalla mia mamma però... :rolleyes: ma so che in fondo le vuole bene e ci si è affezionata...ihih!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in compenso mi sento solo dire "non esagerare o quel coso finisce dalla finestra"....dalla mia mamma però... ma so che in fondo le vuole bene e ci si è affezionata...ihih!!!

 

Beh dai, ti è ancora andata di lusso... io per coltivare la mia passione ho duvuto abbandonare il "nido materno" per andare a vivere da solo.... Non l'ho mai avuta vinta :lol: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

più le cose sono particolari e "strane" più mi attraggono..

vabbè, questo si era capito dal fatto che sei la ragazza di The R.I.P, deeeeehihihihihi!! :)

A parte gli scherzi, vedrai che ora inizierai anche tu con la mania dei ragnetti!!

 

A presto sui nostri schermi Lilith!

 

 

Mara

Link al commento
Condividi su altri siti

più le cose sono particolari e "strane" più mi attraggono..

vabbè, questo si era capito dal fatto che sei la ragazza di The R.I.P, deeeeehihihihihi!! :)

A parte gli scherzi, vedrai che ora inizierai anche tu con la mania dei ragnetti!!

 

A presto sui nostri schermi Lilith!

 

 

Mara

 

no no... per quello mi faranno santa.

 

buahahahahhaha!!!

 

lol

 

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..