MatteoG Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Ragazzi, basta dai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinnenwelt Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Quelli citati sono solo alcuni degli animali che alleva e riproduce regolarmente, è talemnte un colosso che riesce a schiudere cocoon di Steatoda sp. dietro i divani o negli angoli più oscuri della sua abitazione, ricordo che tempo fa mi mandò una foto di una schiusa di Pholcus avvenuta tra alcuni scatoloni accatastati nel suo box, mi ha detto che ormai lui non si serve più di speciali incubatrici per la schiusa, il tutto avviene cosi casualmente senza troppi accorgimenti. Beh che dire un mito Eddy per caso non hai foto delle sue batterie? Forse a Cesena porterà Blatta lateralis albino doppia testa incrociate con un Pandinus imperator e reincrociate a sua volta con una Drosophila melanogaster il prezzo per la coppia è di 3000 euro ovviamente la venderà solo ai possessori della card aracnofilia quella famosa che si trovava tempo fa nelle confezioni famiglia delle patatine San Carlo....... io sapevo che aveva anche selezionato la varietà legless di B. dubia. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Lasciate stare EddyX o giuro che lo faccio moderatore... e non scherzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Eddy X in realtà voleva emulare il maestro morfeo ma deve studiare ancora molto per poter coglionare le persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 DA 1 A 10? la risposta è 1000 !!! e non aggiungo altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 che spettacolo!ed io che stavo già cercando su google questo Shimizu Kahawary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Millejager Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 ragazzi un pò di tabacco però mettetelo . . . bwwuhwuwahwuawahuwhau :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati