PiErGy Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 In teoria una preda, anche se si nutre di escrementi, carne putrefatta e cose simili non perde in validità come alimento per un ragno. Può semmai schifare l'allevatore... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 In teoria una preda, anche se si nutre di escrementi, carne putrefatta e cose simili non perde in validità come alimento per un ragno. Può semmai schifare l'allevatore... :rolleyes: Certo, era soprattutto a quello che mi riferivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:DOME:. Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 In teoria una preda, anche se si nutre di escrementi, carne putrefatta e cose simili non perde in validità come alimento per un ragno. Può semmai schifare l'allevatore... :rolleyes: Certo, era soprattutto a quello che mi riferivo Bè se è solo per questo non c'è problema...tanto dopo mi lavo sempre le mani e le disinfetto (Si sa che le mosche sono portatrici dei batteri più disparati, da E. coli a Salmonella, Rickettsie ecc....dunque è meglio andare sul sicuro ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati