apocalipse' beast Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ho trovato un ragno nella mansarda di casa mia marrone con l'addome sproporzionato rispetto al corpo sara lungo 3mm di corpo come fare a inserire un'immagine?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:DOME:. Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ho trovato un ragno nella mansarda di casa mia marrone con l'addome sproporzionato rispetto al corposara lungo 3mm di corpo come fare a inserire un'immagine?? Ciao...puoi caricare la tua immagine su questo sito : http://www.imageshack.us Una volta caricata l'immagine, scegli il link corretto tra quelli che vengono forniti e lo copi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apocalipse' beast Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ho trovato un ragno nella mansarda di casa mia marrone con l'addome sproporzionato rispetto al corposara lungo 3mm di corpo come fare a inserire un'immagine?? Ciao...puoi caricare la tua immagine su questo sito : http://www.imageshack.us Una volta caricata l'immagine, scegli il link corretto tra quelli che vengono forniti e lo copi qui il ragno è qst http://img99.imageshack.us/img99/7374/dscf3778nf7.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Steatoda triangulosa, Theridiidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apocalipse' beast Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 grazie, pensate ke potrebbe essere interessante allevarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Come tutte le Steatoda è un bel ragno da tenere, l'unica pecca sono le dimensioni esigue... Steatoda nobilis, Steatoda paykulliana e Steatoda grossa secondo me sono più belle da allevare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apocalipse' beast Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 dove sono reperibili?cantine?prati?in alto? qual'è la + grande? rispondete dai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apocalipse' beast Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 l'ho messa in un contenitore di plastica, ma facendo la ragnatela si attacca anke al coperkio, se apro gli rompo la ragnatela!!!!!! ke fare, come devo addobbare il contenitore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 l'ho messa in un contenitore di plastica, ma facendo la ragnatela si attacca anke al coperkio, se apro gli rompo la ragnatela!!!!!!ke fare, come devo addobbare il contenitore? Ho avuto questo stesso problema con la Steatoda Paykulliana. Mettila in una boccia di vetro tipo quelle del miele da un litro e per fargli fare la tela metti gli stecchini quelli grandi (quelli per gli spiedini per intenderci) però tagliali in modo che nn arrivino fino al tappo così nn arriva in "cima" e puoi aprire o addirittura lasciare aperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati