Jump to content

Brachypelma emilia vs Blatta Lateralis

Recommended Posts

Ciao a tutti,

purtroppo non ho foto o video ma ve lo posso far capire scrivendo quanto è misterioso il mondo delle Migali:

mercoledì pomeriggio metto una B.Lateralis alla B.emilia che in un primo momento sembra ignorarla...poi all'improvviso attacca ma la blatta è più veloce e scappa! dopo pochi minuti il ragno ritenta saltandole addosso ma lei si sposta solo di pochi millimetri e la schiva! il ragno infuriato di tutto ciò fa un piccolo "scatto" nervoso da sè! la blatta allora si mette dentro la tana e il ragno sembra darle le spalle...passano ore...arrivano le undici di sera che è ancora tutto uguale,così vado a dormire. la mattina vado a vedere e la blatta....PUFFETE NON C'è PIù!!! :lol: :lol:

Ragazzi,questo è il fantastico mondo dei Migalomorfi... :lol:

Ciao.

il ragno infuriato di tutto ciò fa un piccolo "scatto" nervoso da sè! la blatta allora si mette dentro la tana e il ragno sembra darle le spalle...passano ore...arrivano le undici di sera che è ancora tutto uguale,così vado a dormire. la mattina vado a vedere e la blatta....PUFFETE NON C'è PIù!!! :lol: :lol:

Ciao.

Quoto Eddy X, sono degli incredibili bestioni, con il loro potere di "Smaterializzazione Blatta lateralis". B)

Anche se la classica corrente di allevatori europei, sostiene che le blatte vanno solo in un altra dimensione.

Diciamo le solite discrepanze tra allevatori, Scuola-Italiani ed allevatori Scuola-Europea.

la blatta allora si mette dentro la tana e il ragno sembra darle le spalle...passano ore...arrivano le undici di sera che è ancora tutto uguale,così vado a dormire. la mattina vado a vedere e la blatta....PUFFETE NON C'è PIù!!! :lol: :lol:

Ciao.

Ore ed ore per catturare una blatta... :rolleyes:

Complimenti vivissimi, lo riferirò alla mia Alopecosa, forse lei è un po' troppo schizzata visto che la raschia via in qualche secondo... B)

eeeh le brachypelma son fatte così... :rolleyes:

mamma mia......è vero...... ;) :blink: sono ragni pensati per far fare un test di pazienza a chi li alleva secondo me....poi è chiaro,ci sono specie più attive ed ogni esemplare è diverso dall'altro...ma in linea di massima...... :rolleyes:

• 3 weeks later...