Jump to content

Identificazione!

Recommended Posts

Ciao!

Stamattina sono riuscita a fare un paio di foto decenti a tre degli ospiti del mio giardino..

Qualche anima generosa potrebbe dirmi come inserirle nella discussione, cosi' me li identificate? :rolleyes:

Grazie!

Ciao!

Stamattina sono riuscita a fare un paio di foto decenti a tre degli ospiti del mio giardino..

Qualche anima generosa potrebbe dirmi come inserirle nella discussione, cosi' me li identificate? :rolleyes:

Grazie!

ciao sara,

vai su http://www.imageshack.us/

lí puoi fare il "hosting" delle foto

poi basta che copi il link della foto qui

ciao

Z

Adesso mi lancio e fotografo anche quelli che trovo nell'interrato e in qualche angolo di casa..

Prevedo tempi duri... :rolleyes: ^_^

Riciao,

ho letto la discussione sulle Agelene di The Reaper e sul ragno nella prima foto mi ero fatta anch'io la stessa idea perchè ho riconosciuto la tela, col beneficio del dubbio, ovviamente :rolleyes: ..

Per adesso ne ho tre, di cui una mi sembra in dolce attesa..

Anche del ragno nella seconda foto ne ho in giro tre esemplari, non sono riuscita a fare una foto dorsale perchè gli infami se ne stanno TUTTI sulla tela dalla parte sotto.. Posso solo dire che il colore è tipo giallo-beige con dei segnetti neri e l'aspetto è slanciato, la tela molto delicata..

L'ultimo l'ho visto anche ieri mentre ero in giro a cavallo, sospeso fra due castagni su una tela grande e leggera..

Quello che ho notato (sempre col beneficio del dubbio :) ) è che mi sembra preferisca fare tele in posizione piu' "aerea" rispetto agli altri, che invece le hanno fatte in mezzo alle fronde dei miei cespugli..

Adesso ne ho trovato un altro che si è come chiuso in un sottile bozzolo di seta nello spigolo fra il muro e il soffitto del soggiorno, fotografero' anche lui..

Mi auguro solo che il consorte un po' aracnofobico lo lasci in pace, la nostra è una guerra che dura da tempo, quando non li trovo per prima io in casa lui li ASPIRA ^_^ !!!

Resto in attesa di informazioni dettagliate dagli esperti!

Ciao!