Patrick Inviato 27 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Inoltre volevo precisare, che nella foto dove si vede il ventre, e si nota la gola rosa, non è perchè l'animale si è ferito o altro, ma è una caratteristica della ssp. gigliolii. Ora noto che la foto del dorso non è più visibile...mah Comunque eccone un'altra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Ma patrick.... mancano le atra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Ciao Giordi! La Salamandra atra non è endemica degl'appennini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Ciao Giordi! La Salamandra atra non è endemica degl'appennini. Ma la mia era ironia! Devi venire in cadore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Già, la nera e la pezzata, assieme, in un posto stupendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Veramente belle foto complimenti..e che fortuna a vederle così tante,io non ne ho mai vista una anche se questi animali mi affascinano molto! Poi sei riuscito anche a maneggiarle,e perche non scappano o sei stato bravo tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 (modificato) sei stato in Abruzzo o Lazio? bellissimi...ma dove sono le foto dei vari Triturus spp? Modificato 30 Settembre 2007 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati