provvisorio Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum uncamente per chiedervi che ragno possa essere questo che ho appena trovato su una foglia di una pianta di mia madre... magari se ne trovo di diversi vi potrei chiedere anche di quelli, visto che non mi sembra che esista un sito che permetta di "trovare il proprio ragno"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Sembrerebbe un Araneus marmoreus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 ho guardato delle immagini su google ma mi sembra che la colorazione sia diversa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Synema globosum senza una zampa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Synema globosum senza una zampa! giuro che non l'ho toccato! Comunque che mi sapete dire a proposito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 é un tomiside, che si nasconde sui fiori e resta in attesa che qualche insetto volante ci si posi sopra per ghermirlo, per il resto vale quanto detto per qualsiasi ragno! il consiglio che ti do è di lasciarlo sulla pianta dove l'hai trovato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Concordo con Fix.. Synema globosum.. aggiungerei anche femmina.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati