Ospite braky Inviato 10 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2002 nel tuo sito di aracnofilia dove consigli i libri da leggere c'è il libro "Tarantulas and other arachnids" ma su amazon e su cd-box ne ho trovati 2 con lo stesso titolo ma con copertine diverse e prezzi diversi. Qual'è quello + completo? (una copertina è quella che si vede in aracnofilia mentre sulla seconda c'è la foto di una avicularia viola) grazie[] Il titolo "x matteo grotto" è stato cambiato Amministrazione di ARACNOFILIAid="navy">id="size1"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 10 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2002 Io ho quello di San Marshall la cui copertina è quella che hai visto sul sito: http://www.aracnofilia.org/documenti/documenti.htm E' un ottimo libro per cominciare.... Matteo G º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 10 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2002 Vi è un aggiornamento quello che ho io !! con una avicularia versicolorata se non sbaglio in sfondo invece della bicoloratum !!non ti preoccupare è quello ! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 18 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2002 Anch'io ho acquistato la versione aggiornata del 2001 e non quella del 96. Ad essere sincero però il libro non mi ha soddisfatto molto. Sinceramente, anche se costa un po di più ed è vecchiotto ti consiglio il libro di Schults Stanley. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati